L’affare è imminente: Fonseca si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo

Il Milan è ad un passo dal mettere a segno un’operazione portata avanti da tempo: la fumata bianca può arrivare nelle prossime ore. Dopo Alvaro Morata, il Milan si appresta a mandare in porto un nuovo colpo di spessore. La società rossonera lavora imperterrita in questa sessione di mercato con lo scopo di soddisfare in maniera netta le esigenze tecnico tattiche del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Il neo mister del Milan sarebbe prossimo dall’abbracciare un altro innesto, un profilo che la società lombarda segue da tempo e che adesso è ad un passo dal vestire la maglia rossonera. (Spazio Milan)

Su altri media

Milan, Cardinale sblocca l'affare Youssouf Fofana 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, in casa rossonera si sta sbloccando l'affare Youssouf Fofana. L'obiettivo del Milan è chiudere questa operazione prima della partenza della squadra di Fonseca per la tournée negli Stati Uniti. (Milan News)

Come Zirkzee, allarme rossonero: il Milan ne perde un altro

Un acquisto (almeno) per reparto. Il Milan è impegnato su tre fronti in questo periodo del calciomercato. Dopo Morata, Ibrahimovic e Moncada devono ancora garantire a Fonseca i rinforzi giusti per una squadra che possa lottare per il vertice. (CalcioMercato.it)