Gazzetta svela - Ecco il primo comandamento del Napoli di Conte: Lukaku e McTominay ne sono l'esempio

Gazzetta svela - Ecco il primo comandamento del Napoli di Conte: Lukaku e McTominay ne sono l'esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul cambio di mentalità dei partenopei, con l'arrivo in panchina di Conte e di calciatori carismatici dal mercato estivo. Perché c'è stato un cambio di passo, non solo per la cultura del lavoro maniacale di Conte che passa ore e ore sul campo a fare e rifare movimenti ed esercitazioni, per avvicinarsi alla perfezione. L'edizione oggi in edicola del quotidiano scrive: "Ma il primo comandamento del calcio contiano resta il sapere mettere “il noi davanti all’io”, pensare di insieme, lavorare sempre di squadra. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il Napoli vince e convince in questo inizio di stagione. Intanto, oggi sono arrivate le parole di un esperto su un calciatore presente in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrigo Sacchi ha parlato di Antonio Conte e ha esaltato il suo lavoro fatto fin qui con il Napoli, svelando un gesto che per lui ha cambiato la squadra (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una rincorsa che potrebbe trasformarsi nel primo vero tentativo di fuga nelle prossime tre partite. Venerdì al Maradona arriva il Como, poi, dopo la pausa, ecco la trasferta in casa dell’Empoli e poi ancora il Lecce in casa. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli primo in classifica, domani in edicola con il Mattino l'inserto speciale di 8 pagine

“Se lo sta meritando, è una squadra che lavora e i giocatori per caratteristiche sono quelli che Conte voleva. Campionato aperto a due o tre squadre. Si sta cominciando ad alzare sia a livello tattico che mentale. (Radio Radio)

Il male oscuro che aveva travolto i campioni d’Italia … Dalle stalle alle stelle, al di là delle aspettative più ottimistiche. (La Repubblica)

Tutti gli approfondimenti sulla squadra, con i segreti e i protagonisti dei risultati che hanno riportato il Napoli in vetta e le interviste ai personaggi della città che raccontano le loro emozioni. Voglia di sognare con il Napoli, come ha detto Antonio Conte dopo aver conquistato il primo posto in classifica. (ilmattino.it)