Gazzetta svela - Ecco il primo comandamento del Napoli di Conte: Lukaku e McTominay ne sono l'esempio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul cambio di mentalità dei partenopei, con l'arrivo in panchina di Conte e di calciatori carismatici dal mercato estivo. Perché c'è stato un cambio di passo, non solo per la cultura del lavoro maniacale di Conte che passa ore e ore sul campo a fare e rifare movimenti ed esercitazioni, per avvicinarsi alla perfezione. L'edizione oggi in edicola del quotidiano scrive: "Ma il primo comandamento del calcio contiano resta il sapere mettere “il noi davanti all’io”, pensare di insieme, lavorare sempre di squadra. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Conte sulla gestione del primo posto La conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli, è iniziata alle 14.00. Durante l’incontro, Conte ha risposto alle domande della stampa riguardo alla prossima gara di campionato contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli (AreaNapoli.it)

Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta già lavorando per la prossima sessione invernale di calciomercato. (Napolipiu.com)

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)