Croce: 'Ho agito con coscienza. Pago per colpe non mie. La verità emergerà'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la prima dichiarazione pubblica di Ferdinando Croce , manager dell'Asp di Trapani, dopo la sospensione di 60 giorni decisa dalla Regione Siciliana in seguito allo scandalo dei ritardi nella ... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, è arrivato a Mazara del Vallo ieri pomeriggio, davanti l’ospedale Abele Ajello, essenzialmente per raccontare la storia di Maria Cristina Gallo. Ne ha ripercorso le tappe della malattia, dall’operazione fino alla chemio. (Tp24)
La decisione è stata presa a seguito di un’indagine ispettiva che ha evidenziato gravi disservizi legati ai ritardi nell’erogazione delle prestazioni di anatomia patologica, suscitando grande clamore mediatico e un crescente allarme sociale, oltre a mettere a repentaglio la salute dei cittadini interessati, continua la nota. (Grandangolo Agrigento)
/03/2025 21:15:00 (Tp24)
Sei tappe in due giorni per lui ma basta l’arrivo in delegazione all’ ospedale di Mazara del Vallo, per dare il via allo scontro. E capita che il suo arrivo coincinda con la notizia della sospensione de manager Ferdinando Croce e l’avvio delle procedure per rimuoverlo. (BlogSicilia.it)
Il caso è esploso grazie alla coraggiosa denuncia di Maria Cristina Gallo, docente di Mazara del Vallo con la quale Renzi ha parlato telefonicamente prima di arrivare a Mazara. (BlogSicilia.it)
La decisione è stata presa dopo l’indagine ispettiva “che ha evidenziato gravi disservizi legati ai ritardi nell’erogazione delle prestazioni di anatomia patologica, suscitando grande clamore mediatico e un crescente allarme sociale, oltre a mettere a repentaglio la salute dei cittadini interessati”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)