Agoumé-Siviglia, fumata bianca vicina: cifre e una clausola voluta dall’Inter!

Lucien Agoumé e il Siviglia sono vicinissimi a dirsi di nuovo sì. Il centrocampista dell’Inter è pronto a tornare nella piazza che ha scelto con convinzione per il suo futuro. ACCORDO VICINO – Lucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso. (Inter-News)

Su altre fonti

L'allenatore nerazzurro si è detto molto contento dopo il successo in amichevole con il Las Palmas, stesse sensazioni confermate da Bisseck e Asllani Inter (Sport Mediaset)

Eva A. Provenzano Caporedattore 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 00:44) "Taremia parte, dell’Inter si è apprezzato il ritmo, già da calcio vero. Anche se si è trattato di una delle prime amichevoli, contro un’avversaria meno attrezzata, l’indicazione sullo stato di forma delle squadre è significativa: Inter e Las Palmas si trovano infatti nello stesso momento nella preparazione". (fcinter1908)

IL PUNTO – Issiaka Kamate sta indubbiamente disputando un precampionato convincente con la maglia dell’Inter. Il calciatore classe 2004 è stato schierato titolare dal tecnico Simone Inzaghi nella posizione di esterno destro, stante l’assenza di Tajon Buchanan, oltre a quelle di Denzel Dumfries e Matteo Darmian per il prolungamento delle rispettive vacanze estive. (Inter-News)

Pavan (Inter Women): «Carica per la nuova stagione. Si respira aria di cambiamento!»

La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. (Fcinternews.it)

Inzaghi sta iniziando la sua quarta stagione da allenatore dell’Inter, peraltro fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2026. Focolari, intervenuto a Radio Radio, dà un giudizio su quanto fatto dal tecnico a Milano e sul mercato in corso. (Inter-News)

Matilde Pavan si è espressa sulla situazione attuale in casa Inter Women e sugli obiettivi auspicati in vista del prossimo anno. (Inter-News)