Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno ghiacciato a -20°C nel suo Natale in Lapponia

Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno ghiacciato a -20°C nel suo Natale in Lapponia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno ghiacciato a -20°C nel suo Natale in Lapponia Cristiano Ronaldo celebra il Natale in Lapponia, sfidando il freddo estremo a meno venti gradi. Durante la sua vacanza con la famiglia, il campione portoghese si immerge in una vasca di acqua gelida, mettendo in mostra il suo fisico statuario e la sua determinazione. Tra motoslitte, saune e giochi sulla neve, il cinque volte Pallone d’Oro dimostra di non temere nulla, nemmeno le temperature polari. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo profilo Instagram è infatti stato impreziosito da due contenuti nelle ultime ore, due foto differenti, nelle quali prima si vede CR7 con uno dei suoi figli su una motoslitta e poi a torso nudo in una posa che evidenzia tutti i suoi muscoli. (TUTTO mercato WEB)

Prova di coraggio per Cristiano Ronaldo, che sta trascorrendo le feste di Natale con la sua famiglia in Lapponia. In un video pubblicato su Instagram il calciatoresi è fatto vedere in mutande mentre si fa un bagno in una piscina a -20 °C. (leggo.it)

Con i 40 anni ormai alle porte (li compirà il prossimo 5 febbraio) CR7 si mostra sempre in forma smagliante, mentre trascorre vacanze insieme alla famiglia nella fredda Lapponia, tra un giro in slitta e qualche chiacchiera con Santa Clause. (Corriere della Sera)

"Che pazzia": i bizzarri auguri di Natale di Cristiano Ronaldo, seminudo sul ghiaccio a -20 gradi

È tempo di relax anche per Cristiano Ronaldo, ancora protagonista a suon di gol con l'Al-Nassr e il Portogallo, che sta trascorrendo le vacanze in Lapponia insieme alla famiglia al gran completo. A febbraio festeggerà i suoi 40 anni, ma il fisico è ancora invidiabile: lo ha mostrato lui stesso sui social, auguri natalizi in cui sfida il gelo del Circolo Polare Artico… (Sky Sport)

In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram . (Tuttosport)

Quella di Cristiano Ronaldo non è una vera e propria "svolta social", è vero, ma da quando ha aperto il canale You Tube c'è stato un ulteriore sviluppo della narrazione della sua immagine. E ci sta. Il portoghese rivolge i suoi auguri ai followers sui social con il video di quello che ha definito "un esperimento", in Lapponia (Goal Italia)