Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno in acqua ghiacciata a -20°C nel suo Natale in Lapponia

Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno in acqua ghiacciata a -20°C nel suo Natale in Lapponia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Cristiano Ronaldo celebra il Natale in Lapponia, sfidando il freddo estremo a meno venti gradi. Durante la sua vacanza con la famiglia, il campione portoghese si immerge in una vasca di acqua gelida, mettendo in mostra il suo fisico statuario e la sua determinazione. Tra motoslitte, saune e giochi sulla neve, il cinque volte Pallone d’Oro dimostra di non temere nulla, nemmeno le temperature polari. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Con i 40 anni ormai alle porte (li compirà il prossimo 5 febbraio) CR7 si mostra sempre in forma smagliante, mentre trascorre vacanze insieme alla famiglia nella fredda Lapponia, tra un giro in slitta e qualche chiacchiera con Santa Clause. (Corriere della Sera)

Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le proprie festività insieme a Georgina e ai loro figli a Rovaniemi e ha voluto incontrare un'altra vera e propria leggenda "vivente": Babbo Natale, che ha la sua dimora ufficiale proprio in Lapponia (Fanpage.it)

Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram . In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (Tuttosport)

Bagni nell'acqua gelida, a petto nudo nella neve e gite in motoslitta: le vacanze di Natale di CR7 in Lapponia - Il video

Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno ghiacciato a -20°C nel suo Natale in Lapponia (La Stampa)

Cristiano Ronaldo non è tipo da mezze misure. Quindi per le vacanze natalizie ha lasciato il clima caldo dell'Arabia Saudita per trasferirsi in quello freddissimo della Lapponia. Per il fuoriclasse dunque, feste a casa di Babbo Natale, il tutto documentato dalle foto postate dal portoghese sul suo profilo Instagram. (la Repubblica)

Dal deserto dell’Arabia Saudita alle distese innevate della Lapponia. Cristiano Ronaldo, approfittando della pausa della Saudi League fino al 9 gennaio, ha deciso di trascorrere le feste nella terra di Babbo Natale, la Lapponia finlandese. (Open)