"Che pazzia": i bizzarri auguri di Natale di Cristiano Ronaldo, seminudo sul ghiaccio a -20 gradi

Che pazzia: i bizzarri auguri di Natale di Cristiano Ronaldo, seminudo sul ghiaccio a -20 gradi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il portoghese rivolge i suoi auguri ai followers sui social con il video di quello che ha definito "un esperimento", in Lapponia. Quella di Cristiano Ronaldo non è una vera e propria "svolta social", è vero, ma da quando ha aperto il canale You Tube c'è stato un ulteriore sviluppo della narrazione della sua immagine. E ci sta. Stiamo pur sempre parlando di una delle più influenti personalità calcistiche al mondo, e nella storia: ecco, anche per le vacanze di Natale del 2024 il portoghese ha deciso di rivolgersi ai suoi followers. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo ha scelto un modo decisamente originale per festeggiare il Natale: sfidando il gelo della Lapponia a petto nudo. Mentre la maggior parte dei vip si gode il sole delle mete esotiche, CR7 e la sua famiglia si sono immersi nell’atmosfera magica del Circolo Polare Artico, tra slitte trainate da renne, incontri con Babbo Natale e “refrigeranti” bagni a temperature glaciali. (Il Fatto Quotidiano)

In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia (Tuttosport)

Durante la sua vacanza con la famiglia, il campione portoghese si immerge in una vasca di acqua gelida, mettendo in mostra il suo fisico statuario e la sua determinazione. Tra motoslitte, saune e giochi sulla neve, il cinque volte Pallone d’Oro dimostra di non temere nulla, nemmeno le temperature polari. (la Repubblica)

Dal deserto alla neve: Christano Ronaldo con la famiglia nella freddissima Lapponia

Cristiano Ronaldo non si aspettava di scatenare tutta una serie di critiche con i suoi post natalizi. Il campione portoghese e la sua famiglia hanno trascorso le festività in Lapponia, aspettando Babbo Natale per regalare un sorriso ai bambini. (Fanpage.it)

La famiglia di Cristiano Ronaldo "ospite" nella casa di Babbo Natale. Gerogina immortala il momento e la faccia del campione portoghese (Instagram/@georginagio) (Golssip)

«Meno 20», dichiara fiero, mentre con solo il costume da bagno indosso si calava lungo una scaletta per immergersi nell’acqua. Il calciatore, 39 anni, ha condiviso sui social diversi post, tra cui uno in cui mette alla prova il suo fisico con un bagno nell’acqua gelida di fronte alla sua baita. (Corriere TV)