Correa: “Felice per la vittoria, ma anche per l’affetto di compagni e staff. Forza Inter”

Correa: “Felice per la vittoria, ma anche per l’affetto di compagni e staff. Forza Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'attaccante argentino è stato il man of the match di Verona-Inter. Sui social tutta la sua gioia Gianni Pampinella Redattore 23 novembre - 19:30 Sono bastati pochi minuti all'Inter per mettere in ghiaccio una partita che alla vigilia era descritta come una trasferta ostica. Invece la squadra di Inzaghi ha messo il turbo e battuto il Verona con un netto 5-0. Ad aprire le marcature è stato Joaquin Correa rilanciato dal tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione del club gialloblù dopo la disfatta casalinga contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Tucu Correa. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell’altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. (Eurosport IT)

Dopo la pausa per le Nazionali, riparte la serie A: la tredicesima giornata si apre oggi, sabato 23 novembre, con tre partite. In quella delle 15 l’Inter ha vinto 5-0 a Verona contro l’Hellas grazie alle reti di Thuram (doppietta), Correa, De Vrij e Bisseck, mentre alle 18 è in programma il big match Milan-Juventus. (Sky Tg24 )

Hellas Verona Inter, Correa: 'È stato difficile, i compagni mi aiutano e sono felici per me'

È un Inzaghi soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di ‘Dazn’ subito dopo il fischio finale del match contro il Verona, dominato dall’Inter e finito con il risultato di 5-0. Non potevano mancare elogi su Joaquin Correa, grande protagonista della gara con un gol e due assist. (InterLive.it)

Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. L’Inter dilaga contro il Verona regalandosi un sabato quasi perfetto nel quale a vestire a sorpresa i panni del grande protagonista è stato Correa. (Goal Italia)

Applausi, conferme e qualche sorpresa per l'Inter dopo la prova di forza al Bentegodi. (Sky Sport)