Benetton, bene i negozi di proprietà. I migliori risultati a Nordest: più 8%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano a correre i negozi Benetton a gestione diretta. Con il Nordest, in particolare, a fare da locomotiva. Nel 2024 i monomarca "bandiera" controllati in prima persona dal gruppo trevigiano dell'abbigliamento, hanno registrato un aumento delle vendite dell'8% rispetto all'anno precedente, con punte superiori al 20%. Performance migliori anche della pur positiva media nazionale, attestata al più 7%. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Lo afferma in una nota Donata Gavazza, presidente di Federmoda Savona. Tra queste ricordiamo Spizzy, Il Pellicano, la Lavanderia Santa Rita e la Boutique Anna. (SavonaNews.it)
Il piano di risanamento del nuovo ad, Claudio Sforza, arrivato in giugno, è una feroce cura dimagrante. Benetton Group ha annunciato un piano di chiusure di oltre 500 negozi di abbigliamento. (Il Fatto Quotidiano)
L'ondata di chiusure nel Gruppo Benetton continua: dopo i 100 negozi chiusi nel 2024, il 2025 vedrà la cessazione di altre 400 attività . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Savona. Preoccupazione tra i commercianti per la chiusura di un altra attività commerciale a Savona. L'ultimo ad abbassare definitivamente la serranda è stato il punto vendita di Benetton in via Paleocapa. (IVG.it)
Un’asciutta comunicazione esposta sulla vetrina del punto vendita "United Colors of Benetton - Family Store" di via Paleocapa a Savona avvisa clienti e passanti che "Dal giorno 1 gennaio il negozio rimarrà chiuso". (La Stampa)
Dopo avere deciso di chiudere l’impianto di Osijek, in Croazia, Benetton si appresta a lasciare la Tunisia, dove è presente dal 2004, azzerando gli stabilimenti di Kasserine e Gafsa e interrompendo l’attività in quello di Monastir (Sahline). (Corriere della Sera)