Di Gennaro non ci sta: "Ma come fa Vlahovic a dire certe cose? Thuram ora è meglio di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Di Gennaro non ci sta: "Ma come fa Vlahovic a dire certe cose? Thuram ora è meglio di lui" Ospite del pomeriggio di TMW Radio, nel corso di Maracanà, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha commentato le parole di Dusan Vlahovic, critico verso il suo utilizzo come unico attaccante: "Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (L'Interista)
Su altri media
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
La sfida contro il Milan dirà qualcosa sulle potenzialità della Juventus che non può perdere se non vuole farsi staccare dal gruppone di testa. Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato dei bianconeri in Nazionale: "Cambiaso ha dato nuove conferme del proprio stato di forma, al di là del gol che ha segnato, proprio per il livello delle sue prestazioni. (Tutto Juve)
TMW Radio Tricella: "Juve, Vlahovic ha detto una verità su come vuole giocare" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta. (TUTTO mercato WEB)
Hanno fatto piuttosto discutere le dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della Serbia. E oggi l'incertezza sul suo futuro è quanto mai d'attualità in casa Juventus. Secondo quanto scrive gazzetta. (Viola News)
A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. TMW Radio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" (TUTTO mercato WEB)
Dusan Vlahovic è tornato a vestire la maglia del suo Paese dopo due mesi di assenza, in occasione della gara di Nations League pareggiata 1-1 sul campo della Svizzera. L'attaccante bianconero non ha segnato, ma ha servito l'assist per il gol di Terzic restando in campo per tutti i 90'. (Liberoquotidiano.it)