Emergenza Inter, tre infortuni in 72 ore: in campo un esordiente di lusso

Emergenza Inter, tre infortuni in 72 ore: in campo un esordiente di lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Inter è in emergenza totale a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa di Simone Inzaghi nelle ultime ore: occhio a un esordiente di lusso Il buon periodo dell’Inter dovrà passare anche il test di Firenze. I nerazzurri stanno macinando risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi in uno scontro diretto che sa di alta classifica, visto l’ottimo rendimento dei toscani in questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani alle ore 13 presso l'Allianz Stadium Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per presentare il match. Come sempre potrete seguirla registrandovi gratuitamente sul sito juventus. (Tutto Juve)

Sul campo di Acaya, la squadra ha sostenuto una sessione singola di allenamento. L’albanese non scende in campo da Torino-Lecce 0-0, partita dove la sua prestazione decisamente sopra la sufficienza contribuì all’ottima prova di squadra. (Calcio Lecce)

Dalle emozioni di assistere dal vivo a una partita di calcio a un’iniziativa solidale per consentire a un gruppo di ragazzi speciali - che ogni giorno affrontano le sfide dell’autismo - di raccogliere i fondi con la vendita di un calendario giallorosso e acquistare un pulmino che offra loro nuove possibilità di libertà e avventure. (Corriere della Sera)

Juventus, la probabile formazione contro il Lecce

Orario: 20.45 Streaming: Dazn (Calciomercato.com)

Il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha che si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. LECCE – Il lavoro del Lecce è proseguito, questa mattina, con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort, in vista della gara di domenica con la Juventus, valida per la 14ª giornata di Serie A. (TeleRama News)

Dopo il pareggio in Champions League con l'Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Motta domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare. (GianlucaDiMarzio.com)