Lecce Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Lecce Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Juventus in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Via del Mare di Lecce, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, la prima dell’era Giampaolo, sul campo del Venezia. Dall’altra parte, la formazione di Thiago Motta deve fronteggiare ancora l’emergenza infortuni. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il buon periodo dell’Inter dovrà passare anche il test di Firenze. I nerazzurri stanno macinando risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi in uno scontro diretto che sa di alta classifica, visto l’ottimo rendimento dei toscani in questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)

Alla seduta odierna il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Tutto Juve)

Fantacalcio, le probabili formazioni di Lecce-Juventus: cosa filtra su Vlahovic e Rebic

Archiviato il pareggio a reti bianche in Champions League contro l'Aston Villa, la Juventus si sta preparando al meglio per la sfida contro il Lecce in programma domenica sera al "Via del mare". Ecco il report degli allenamenti svolti oggi dalla squadra ancora decimata dai numerosi infortuni: (Tutto Juve)

Un paio di dubbi di formazione in casa Lecce. Il tecnico Marco Giampaolo è pronto a confermare in blocco la linea a quattro composta da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. Il piano B è l’inserimento di Jean con Gallo alzato nel tridente... (SOS Fanta)

Le scelte di formazione sono quindi obbligate per Thiago Motta. In porta è favorito Di Gregorio, in difesa Danilo verso una maglia da titolare insieme a Gatti, Kalulu e Cambiaso. (fcinter1908)