I PRECEDENTI – Da Moriero e Conticchio a Bertolacci e Mancosu. Ma nelle ultime due sorrisi Juve

I PRECEDENTI – Da Moriero e Conticchio a Bertolacci e Mancosu. Ma nelle ultime due sorrisi Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Come da tradizione, anche quest’anno per Lecce-Juventus il Via del Mare, come gli altri stadi “provinciali” d’Italia, non sarà esente dall’invasione degli appassionati della squadra più tifata d’Italia. Tra i tanti temi che compongono lo storico del confronto non manca ovviamente quello tecnico, il quale ha sempre visto i calciatori in giallorosso particolarmente stimolati ed ispirati quando sul loro campo veniva a misurarsi la Vecchia Signora, uscendone a testa alta quasi in ogni occasione. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce. (SOS Fanta)

Alza i giri del motore la Vecchia Signora. Domenica, 1 dicembre 2024 gli uomini di Thiago Motta andranno in scena al Via del Mare per disputare Lecce-Juventus. Oggi la squadra ha tenuto il penultimo allenamento di preparazione in vista di questa sfida. (Bianconera News)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il problema centravanti mi sembra enorme, ma veramente enorme anche quando c'è Vlahovic non solo quando perchè Vlahovic rischia di non esserci ma proprio un problema gigantesco. (Tutto Juve)

Training Center | Verso la sfida di Lecce

Prosegue dunque il torneo di Serie A e noi vi invitiamo a seguire il torneo attraverso le quote dei migliori bookmakers legali scommesse . La partita è in programma al "Via del Mare" di Lecce, domenica 1 dicembre alle ore 20:45. (Assopoker)

Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. (Tutto Juve)

Dopo la gara di UEFA Champions League giocata in trasferta a Birmingham contro l’Aston Villa, la prima squadra maschile bianconera è tornata ad allenarsi allo Juventus Training Center in vista della prossima partita in calendario - ancora fuori casa - contro il Lecce in programma per domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio “Via del Mare”, valida per la 14^ giornata di Serie A. (Juventus Football Club)