Juventus, la probabile formazione contro il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce Dopo il pareggio in Champions League con l'Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Motta domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare. Juventus, le possibili scelte di Motta Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Danilo ha provato a suonare la carica, evitando di parlare degli assenti. "Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus!" il suo post. (Tutto Juve)
“La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. (Calcio Lecce)
La principale novità riguarda Medon Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. Marco Giampaolo prosegue la preparazione del match contro i bianconeri, valevole per la 14°giornata di Serie A. (Calcio Lecce)
Leo Di Bello, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento che vive la Juventus anche e soprattutto legato all'assenza di Dusan Vlahovic. Poi io non so se il bicchiere della Juve è mezzo pieno o mezzo vuoto. (Tutto Juve)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)
E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. (Calciomercato.com)