Lecce-Juventus: Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie, emergenza assoluta

Lecce-Juventus: Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie, emergenza assoluta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. Thiago Motta è chiamato a gestire un momento delicato per i bianconeri per quanto concerne la rosa. Lecce-Juventusa, l’infermeria è piena: come stanno Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie La Juventus vive un momento particolarmente complicato sul fronte degli infortuni. (JMania)

Su altri media

Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)

Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)

Dopo il successo in casa del Venezia, il Lecce ospita la J Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

Di Bello: “Il problema centravanti per la Juventus è enorme. Quando deve attaccare la squadra fa…”

Anche ieri infatti Dusan Vlahovic, Weston McKennie e Douglas Luiz hanno svolto un lavoro personalizzato, ai margini rispetto al resto del gruppo bianconero, e di conseguenza la loro presenza al Via del Mare resta in fortissimo dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Un paio di dubbi di formazione in casa Lecce. Il tecnico Marco Giampaolo è pronto a confermare in blocco la linea a quattro composta da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il problema centravanti mi sembra enorme, ma veramente enorme anche quando c'è Vlahovic non solo quando perchè Vlahovic rischia di non esserci ma proprio un problema gigantesco. (Tutto Juve)