Penna in trasferta – Di Chiaro (TifoJuventus): "Bianconeri in piena emergenza. Lecce deludente finora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come arriva la Juventus al match di domenica? “La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. Thiago Motta è dunque costretto a fare (nuovamente) di necessità virtù, come accaduto a Birmingham, con i bianconeri che si sono presentati alla sfida con l’Aston Villa con Weah nell’inedito ruolo di centravanti e con appena 14 giocatori di movimento a disposizione. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre testate
Sono passati pochi giorni e gli indisponibili in casa Juventus sono aumentati da otto - tanti erano alla vigilia della sfida di mercoledì sera contro gli inglesi dell’Aston Villa - a nove. Dopo aver perso anche Niccolò Savona, quasi sicuramente Thiago Motta dovrà fare a meno ancora una volta di Dusan Vlahovic: anche ieri, infatti, il serbo ha lavorato a parte al J Center della Continassa. (Torino Cronaca)
SERIE A, 14^ GIORNATA: INDISPONIBILI E INFORTUNATI (Sky Sport)
Sì ovviamente, confermarsi è sempre difficile. Thomas Berenbruch è il volto di questo inizio di stagione dell'Inter Primavera, seconda in campionato e prima nella classifica di UEFA Youth League. Il classe 2005 è al secondo anno di Under-20, in esclusiva per noi di Inter-News. (Inter-News)
La Juventus ha svolto oggi un allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica alle 20.45. Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato. (Tutto Napoli)
Lecce-Juventusa, l’infermeria è piena: come stanno Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie La Juventus vive un momento particolarmente complicato sul fronte degli infortuni. (JMania)
L'attaccante serbo va verso la terza esclusione forzata consecutiva, nonostante si possa considerare guarito dall'infortunio occorso con la Serbia L'emergenza infortuni si è abbattuta pesantemente in casa Juventus (Bianconera News)