Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce

Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Non è un periodo fortunato per la Juventus. La compagine di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, deve fare i conti con l'emergenza relativa agli infortuni. Alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importante trasferta di Lecce. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. (Tutto Juve)

“La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. (Calcio Lecce)

Thiago Motta sperava di recuperare Dusan Vlahovic almeno per la panchina, ma come sta il serbo? E chi potrebbe giocare al suo posto? Continua l'emergenza infortuni, uomini contati per Thiago Motta anche a Lecce: chi gioca in attacco nel posticipo domenicale. (Goal Italia)

ESCLUSIVA IN – Berenbruch, l’agente: «Sogna l’Inter! Under-23 prossimo step»

Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)

Leo Di Bello, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento che vive la Juventus anche e soprattutto legato all'assenza di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il problema centravanti mi sembra enorme, ma veramente enorme anche quando c'è Vlahovic non solo quando perchè Vlahovic rischia di non esserci ma proprio un problema gigantesco. (Tutto Juve)

Thomas Berenbruch è il volto di questo inizio di stagione dell'Inter Primavera, seconda in campionato e prima nella classifica di UEFA Youth League. Il classe 2005 è al secondo anno di Under-20, in esclusiva per noi di Inter-News. (Inter-News)