Ultimissime verso Lecce-Juve, difficile la convocazione per Vlahović al Via del Mare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime verso Lecce-Juve, difficile la convocazione per Vlahović al Via del Mare! L'attaccante serbo va verso la terza esclusione forzata consecutiva, nonostante si possa considerare guarito dall'infortunio occorso con la Serbia L'emergenza infortuni si è abbattuta pesantemente in casa Juventus. Uno degli ultimi giocatori ad aver affollato i box bianconeri è senza dubbio Dušan Vlahović. Il serbo si è infortunato lunedì, 18 novembre 2024 nel corso di Nations League della sfida tra la Serbia e la Danimarca (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Motta, quindi punterà, probabilmente sulla stessa formazione di Birmingham con il solo Danilo al posto di Savona. (Tutto Juve)
Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. (ilBianconero)
In vista della partita che vedrà la Juventus impegnata domenica allo Stadio Via del Mare di Lecce contro il Lecce, Thiago Motta dovrà fare nuovamente i conti con un'emergenza infortuni piuttosto marcata. (ilBianconero)
Leo Di Bello, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento che vive la Juventus anche e soprattutto legato all'assenza di Dusan Vlahovic. Poi io non so se il bicchiere della Juve è mezzo pieno o mezzo vuoto. (Tutto Juve)
Dopo aver perso anche Niccolò Savona, quasi sicuramente Thiago Motta dovrà fare a meno ancora una volta di Dusan Vlahovic: anche ieri, infatti, il serbo ha lavorato a parte al J Center della Continassa. (Torino Cronaca)
Tuttavia &e Contro l'Aston Villa, inoltre, la Juve ha perso anche Savona; il difensore non ha riportato lesioni, vero, ma è molto probabile che Motta non lo rischierà a Lecce. (ilBianconero)