ESCLUSIVA IN – Berenbruch, l’agente: «Sogna l’Inter! Under-23 prossimo step»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Berenbruch è il volto di questo inizio di stagione dell'Inter Primavera, seconda in campionato e prima nella classifica di UEFA Youth League. Il classe 2005 è al secondo anno di Under-20, in esclusiva per noi di Inter-News.it ha parlato il suo agente Giovanni Bia. Giovanni, Berenbruch ha iniziato la stagione come aveva finito la scorsa. 6 gol e 2 assist tra campionato e UEFA Youth League, siete soddisfatti del suo rendimento e dell'evidente crescita del ragazzo? Sì ovviamente, confermarsi è sempre difficile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra rumours e indiscrezioni varie, giochi di intrecci, ipotesi, suggestioni e (Spazio Inter)
Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. (SoloLecce)
Lecce-Juventusa, l’infermeria è piena: come stanno Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie La Juventus vive un momento particolarmente complicato sul fronte degli infortuni. (JMania)
Motta, quindi punterà, probabilmente sulla stessa formazione di Birmingham con il solo Danilo al posto di Savona. (Tutto Juve)
Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce (AreaNapoli.it)