Vlahovic e Savona potrebbero lasciare la Juventus con 13 esterni per il Lecce

Vlahovic e Savona potrebbero lasciare la Juventus con 13 esterni per il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
it.football-italia.net SPORT

Dusan Vlahovic resta un grosso dubbio per la Juventus in vista della partita di Serie A in trasferta contro il Lecce di domenica, mentre Nicolò Savona rischia di saltare la gara a causa di un piccolo infortunio rimediato durante il pareggio 0-0 di Champions League con l'Aston Villa. Se Vlahovic non sarà disponibile questo fine settimana, e supponendo che Savona sia assente, la Juventus avrà a disposizione solo 13 giocatori di movimento per la partita di campionato del fine settimana. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altre fonti

Emergenza totale a Lecce per la Juventus, Motta non dovrebbe recuperare nessuno e quindi si presenterà con solo 13 giocatori di movimento della prima squadra e probabilmente due aggiunte della Next Gen e da capire se qualche primavera. (Tutto Juve)

Anche ieri infatti Dusan Vlahovic, Weston McKennie e Douglas Luiz hanno svolto un lavoro personalizzato, ai margini rispetto al resto del gruppo bianconero, e di conseguenza la loro presenza al Via del Mare resta in fortissimo dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Thiago Motta in vista della gara contro il Lecce: il big bianconero verso il forfait contro i pugliesi. La Juventus è pronta a ripartire dopo il pareggio del Villa Park in Champions League (SpazioJ)

ESCLUSIVA IN – Berenbruch, l’agente: «Sogna l’Inter! Under-23 prossimo step»

Thiago Motta non riesce proprio a sorridere. In casa Juventus l'emergenza infortuni non accenna a placarsi o a risolversi e anche oggi alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importantissima trasferta a Lecce domenica 1 dicembre con calcio d'inizio alle 20.45. (Calciomercato.com)

Luiz e McKennie rimarranno probabilmente ai box, e anche Vlahovic rischia di unirsi ai due centrocampisti. Tuttavia &e (ilBianconero)

Giovanni, Berenbruch ha iniziato la stagione come aveva finito la scorsa. 6 gol e 2 assist tra campionato e UEFA Youth League, siete soddisfatti del suo rendimento e dell'evidente crescita del ragazzo? Sì ovviamente, confermarsi è sempre difficile. (Inter-News)