Inserire i giovani non è più una scelta, ma una necessità. Troppi infortuni

Inserire i giovani non è più una scelta, ma una necessità. Troppi infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha sempre detto di non volere inserire giovani solo per una questione dovuta ai forfait. Questa volta però non avrà altra opzione che cercare in NextGen e in Primavera chi non ha la possibilità di avere in rosa domenica. Danilo ha provato a suonare la carica, evitando di parlare degli assenti. "Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus!" il suo post. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Lecce Juve: Giampaolo recupera Medon Berisha per la sfida di domenica sera! Ecco tutti i dettagli su come procede la preparazione della formazione giallorossa (Juventus News 24)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce (AreaNapoli.it)

Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)

Juve, chi sono i cinque giovani che si sono allenati in prima squadra? Gli scenari per il Lecce

Dopo il pareggio in Champions League con l'Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Motta domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare. (GianlucaDiMarzio.com)

LECCE – Il lavoro del Lecce è proseguito, questa mattina, con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort, in vista della gara di domenica con la Juventus, valida per la 14ª giornata di Serie A. Assenti Banda e Bonifazi, mentre hanno proseguito nel lavoro personalizzato Burnete e Pierret. (TeleRama News)

Luiz e McKennie rimarranno probabilmente ai box, e anche Vlahovic rischia di unirsi ai due centrocampisti. Contro l'Aston Villa, inoltre, la Juve ha perso anche Savona; il difensore non ha riportato lesioni, vero, ma è molto probabile che Motta non lo rischierà a Lecce. (ilBianconero)