Juventus fra campo e mercato. A Lecce c'è il rischio nuova emergenza infortuni

Juventus fra campo e mercato. A Lecce c'è il rischio nuova emergenza infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus fra campo e mercato. A Lecce c'è il rischio nuova emergenza infortuni Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. Anche ieri infatti Dusan Vlahovic, Weston McKennie e Douglas Luiz hanno svolto un lavoro personalizzato, ai margini rispetto al resto del gruppo bianconero, e di conseguenza la loro presenza al Via del Mare resta in fortissimo dubbio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo zero a zero maturato contro l'Aston Villa rappresenta il riassunto di questa (SpazioJ)

Continua l'emergenza infortuni, uomini contati per Thiago Motta anche a Lecce: chi gioca in attacco nel posticipo domenicale. Thiago Motta sperava di recuperare Dusan Vlahovic almeno per la panchina, ma come sta il serbo? E chi potrebbe giocare al suo posto? (Goal Italia)

Tra rumours e indiscrezioni varie, giochi di intrecci, ipotesi, suggestioni e (Spazio Inter)

Lecce-Juventus: Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie, emergenza assoluta

Quando tornerà in campo, dunque, il centravanti serbo? È la domanda che alla Continassa si stanno ponendo un po' tutti nelle ultime ore, dopo aver dovuto rinunciare alla sua presenza anche per la gara di Champions League disputata in Inghilterra. (Goal Italia)

E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. (Calciomercato.com)

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)