VLAHOVIC TORNA IN DUBBIO, ma gli juventini del Salento fanno la corsa al biglietto. Ecco quanti saranno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus col fiato sospeso, Dusan Vlahovic anche oggi è rimasto in differenziato, nonostante l'ottimismo fatto filtrare ieri dagli inviati di SKY Sport sulle condizioni del serbo. Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)
Su altri media
Giovanni, Berenbruch ha iniziato la stagione come aveva finito la scorsa. 6 gol e 2 assist tra campionato e UEFA Youth League, siete soddisfatti del suo rendimento e dell'evidente crescita del ragazzo? Thomas Berenbruch è il volto di questo inizio di stagione dell'Inter Primavera, seconda in campionato e prima nella classifica di UEFA Youth League. (Inter-News)
L'allenatore italo-brasiliano sperava di recuperare diversi elementi fondamentali, ma le sensazioni sono oggi negative. Thiago Motta non riesce proprio a sorridere. (Calciomercato.com)
In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus (Tutto Juve)
Chi si è allenato con la prima squadra? (ilBianconero)
Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. (ilBianconero)
Per due volte Dusan Vlahovic è mancato, per due volte la Juventus è tornata a casa con uno 0-0. Anche se non è una correlazione necessariamente valida, considerando come i bianconeri a Birmingham abbiano sfiorato più volte il goal del vantaggio e della vittoria. (Goal Italia)