Di Bello: “Il problema centravanti per la Juventus è enorme. Quando deve attaccare la squadra fa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leo Di Bello, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento che vive la Juventus anche e soprattutto legato all'assenza di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il problema centravanti mi sembra enorme, ma veramente enorme anche quando c'è Vlahovic non solo quando perchè Vlahovic rischia di non esserci ma proprio un problema gigantesco. Poi io non so se il bicchiere della Juve è mezzo pieno o mezzo vuoto. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Una situazione mai vista in casa bianconera che rischia ancora una volta di condizionare la trasferta in programma domani sera allo stadio “Via del Mare” di Lecce (fischio di inizio ore 20:45). Sono passati pochi giorni e gli indisponibili in casa Juventus sono aumentati da otto - tanti erano alla vigilia della sfida di mercoledì sera contro gli inglesi dell’Aston Villa - a nove. (Torino Cronaca)
Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)
Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)
Continua l'emergenza infortuni, uomini contati per Thiago Motta anche a Lecce: chi gioca in attacco nel posticipo domenicale. Thiago Motta sperava di recuperare Dusan Vlahovic almeno per la panchina, ma come sta il serbo? E chi potrebbe giocare al suo posto? (Goal Italia)
L'emergenza infortuni si è abbattuta pesantemente in casa Juventus. Uno degli ultimi giocatori ad aver affollato i box bianconeri è senza dubbio Dušan Vlahović. Il serbo si è infortunato lunedì, 18 novembre 2024 nel corso di Nations League della sfida tra la Serbia e la Danimarca. (Bianconera News)
Thomas Berenbruch è il volto di questo inizio di stagione dell'Inter Primavera, seconda in campionato e prima nella classifica di UEFA Youth League. Il classe 2005 è al secondo anno di Under-20, in esclusiva per noi di Inter-News. (Inter-News)