Juventus, un giovane difensore si allena con la prima squadra: ecco chi è stato aggregato da Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi si è allenato con la prima squadra? In vista della partita che vedrà la Juventus impegnata domenica allo Stadio Via del Mare di Lecce contro il Lecce, Thiago Motta dovrà fare nuovamente i conti con un'emergenza infortuni piuttosto marcata. Basti pensare che contro l'Aston Villa, la Vecchia Signora si è presentata in quel di Birmingham con appena 14 giocatori di movimento a disposizione. E in vista della sfida in terra salentina il rischio è che si possa riproporre uno scenario simile. (ilBianconero)
Su altri giornali
La Juventus ha svolto oggi un allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica alle 20.45. Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato. (Tutto Napoli)
Lavoro a parte anche oggi per l’attaccante. Anche lui, come Douglas Luiz e McKennie -anche loro non in gruppo oggi- non dovrebbe recuperare per il Lecce: in tutto sono nove i giocatori out per Thiago Motta (Sky Sport)
Dove pescare se ti mancano giocatori e la finestra di mercato invernale è ancora lontana un mese? Ma naturalmente, tra i giovani a disposizione. E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. (Calciomercato.com)
Come arriva la Juventus al match di domenica? (Calcio Lecce)
Thiago Motta ha sempre detto di non volere inserire giovani solo per una questione dovuta ai forfait. Questa volta però non avrà altra opzione che cercare in NextGen e in Primavera chi non ha la possibilità di avere in rosa domenica. (Tutto Juve)
Lo zero a zero maturato contro l'Aston Villa rappresenta il riassunto di questa (SpazioJ)