Juve, Vlahovic va sempre più verso il forfait contro il Lecce e non è l'unico: le possibili scelte di Thiago Motta

Juve, Vlahovic va sempre più verso il forfait contro il Lecce e non è l'unico: le possibili scelte di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)

Da segnalare che oggi si sono allenati con la prima squadra alcuni giovani tra Primavera e Next Gen: si tratta di Montero (difensore), Owusu (centrocampista), Pagnucco (esterno di centrocampo), Papadopoulos (centrocampista) e Pugno (attaccante). (Tutto Napoli)

In vista della partita che vedrà la Juventus impegnata domenica allo Stadio Via del Mare di Lecce contro il Lecce, Thiago Motta dovrà fare nuovamente i conti con un'emergenza infortuni piuttosto marcata. (ilBianconero)

Motta e l'emergenza difensiva della Juventus: c'è Montero Jr col gruppo, cosa filtra in vista di Lecce

In casa Juventus l'emergenza infortuni non accenna a placarsi o a risolversi e anche oggi alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importantissima trasferta a Lecce domenica 1 dicembre con calcio d'inizio alle 20.45. (Calciomercato.com)

Danilo ha provato a suonare la carica, evitando di parlare degli assenti. "Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus!" il suo post. (Tutto Juve)

E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. (Calciomercato.com)