Emergenza totale per Lecce, non dovrebbe recuperare nessuno

Emergenza totale per Lecce, non dovrebbe recuperare nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Emergenza totale a Lecce per la Juventus, Motta non dovrebbe recuperare nessuno e quindi si presenterà con solo 13 giocatori di movimento della prima squadra e probabilmente due aggiunte della Next Gen e da capire se qualche primavera. Motta, quindi punterà, probabilmente sulla stessa formazione di Birmingham con il solo Danilo al posto di Savona (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)

Contro i giallorossi, però, gli uomini di Mot A Lecce la Juve dovrà fare a meno di diversi giocatori, con Vlahovic che va ancora verso il forfait e Savona che salterà il match per precauzione. (ilBianconero)

Le scelte di formazione sono quindi obbligate per Thiago Motta. Forfait in vista invece per Douglas Luiz e McKennie. (fcinter1908)

I PRECEDENTI – Da Moriero e Conticchio a Bertolacci e Mancosu. Ma nelle ultime due sorrisi Juve

Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)

Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce Juventus, le possibili scelte di Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Come da tradizione, anche quest’anno per Lecce-Juventus il Via del Mare, come gli altri stadi “provinciali” d’Italia, non sarà esente dall’invasione degli appassionati della squadra più tifata d’Italia. (Calcio Lecce)