Calcio, l'iniziativa del Lecce per i ragazzi autistici. In vendita il calendario giallorosso per raccogliere fondi e comprare un pulmino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle emozioni di assistere dal vivo a una partita di calcio a un’iniziativa solidale per consentire a un gruppo di ragazzi speciali - che ogni giorno affrontano le sfide dell’autismo - di raccogliere i fondi con la vendita di un calendario giallorosso e acquistare un pulmino che offra loro nuove possibilità di libertà e avventure. È l’iniziativa lanciata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha nuovamente unito la passione per il calcio con l’impegno sociale, dando vita a un progetto che va ben oltre il campo da gioco. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo aver perso anche Niccolò Savona, quasi sicuramente Thiago Motta dovrà fare a meno ancora una volta di Dusan Vlahovic: anche ieri, infatti, il serbo ha lavorato a parte al J Center della Continassa. (Torino Cronaca)
Thiago Motta non riesce proprio a sorridere. In casa Juventus l'emergenza infortuni non accenna a placarsi o a risolversi e anche oggi alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importantissima trasferta a Lecce domenica 1 dicembre con calcio d'inizio alle 20.45. (Calciomercato.com)
Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. (AreaNapoli.it)
Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Juventus, le possibili scelte di Motta (GianlucaDiMarzio.com)
Emergenza totale a Lecce per la Juventus, Motta non dovrebbe recuperare nessuno e quindi si presenterà con solo 13 giocatori di movimento della prima squadra e probabilmente due aggiunte della Next Gen e da capire se qualche primavera. (Tutto Juve)
Da segnalare che oggi si sono allenati con la prima squadra alcuni giovani tra Primavera e Next Gen: si tratta di Montero (difensore), Owusu (centrocampista), Pagnucco (esterno di centrocampo), Papadopoulos (centrocampista) e Pugno (attaccante). (Tutto Napoli)