Juventus, l'emergenza continua: Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz, le ultime verso Lecce|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta non riesce proprio a sorridere. In casa Juventus l'emergenza infortuni non accenna a placarsi o a risolversi e anche oggi alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importantissima trasferta a Lecce domenica 1 dicembre con calcio d'inizio alle 20.45. L'allenatore italo-brasiliano sperava di recuperare diversi elementi fondamentali, ma le sensazioni sono oggi negative. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
In vista della partita che vedrà la Juventus impegnata domenica allo Stadio Via del Mare di Lecce contro il Lecce, Thiago Motta dovrà fare nuovamente i conti con un'emergenza infortuni piuttosto marcata. (ilBianconero)
Tuttavia &e Contro l'Aston Villa, inoltre, la Juve ha perso anche Savona; il difensore non ha riportato lesioni, vero, ma è molto probabile che Motta non lo rischierà a Lecce. (ilBianconero)
In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus (Tutto Juve)
Continua l'emergenza infortuni, uomini contati per Thiago Motta anche a Lecce: chi gioca in attacco nel posticipo domenicale. La situazione più difficile però riguarda l'attacco, anche perché alcuni elementi sono ormai fuori da tempo. (Goal Italia)
Lo zero a zero maturato contro l'Aston Villa rappresenta il riassunto di questa (SpazioJ)
Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)