Vlahovic gioca contro il Lecce? Le ultime sul rientro del serbo dopo l'infortunio e quando torna in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centravanti serbo ha saltato sia il Milan che l'Aston Villa per infortunio: ci sarà nel posticipo di domenica sera al Via del Mare? Per due volte Dusan Vlahovic è mancato, per due volte la Juventus è tornata a casa con uno 0-0. Anche se non è una correlazione necessariamente valida, considerando come i bianconeri a Birmingham abbiano sfiorato più volte il goal del vantaggio e della vittoria. Quando tornerà in campo, dunque, il centravanti serbo? È la domanda che alla Continassa si stanno ponendo un po' tutti nelle ultime ore, dopo aver dovuto rinunciare alla sua presenza anche per la gara di Champions League disputata in Inghilterra (Goal Italia)
Su altri giornali
L'emergenza infortuni non accenna a finire per la Juventus, che anche domenica sera a Lecce avrà gli uomini contati in tutti i reparti. La situazione più difficile però riguarda l'attacco, anche perché alcuni elementi sono ormai fuori da tempo. (Goal Italia)
Juventus fra campo e mercato. A Lecce c'è il rischio nuova emergenza infortuni Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)
Non è un periodo fortunato per la Juventus. La compagine di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, deve fare i conti con l'emergenza relativa agli infortuni. Alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importante trasferta di Lecce (AreaNapoli.it)
Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. (ilBianconero)
Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. (Tutto Juve)
Emergenza totale a Lecce per la Juventus, Motta non dovrebbe recuperare nessuno e quindi si presenterà con solo 13 giocatori di movimento della prima squadra e probabilmente due aggiunte della Next Gen e da capire se qualche primavera. (Tutto Juve)