Problemi per Stefano Pioli all'Al-Nassr. Ha discusso con Cristiano Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Problemi per Stefano Pioli all'Al-Nassr. Ha discusso con Cristiano Ronaldo Stefano Pioli sta avendo più di qualche problema all'Al-Nassr. L’ex tecnico di Fiorentina e Milan condivide lo spogliatoio con il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Tuttavia, un recente episodio di tensione con Ronaldo potrebbe influire sul suo futuro, rendendo più semplice il suo approdo sulla panchina della Roma a cui viene accostato da settimane. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

"L'Inter di ora mi ricorda il Milan di Pioli": una frase che ha fatto scatenare il web, ma dietro c'è una spiegazione. (Spazio Inter)

L’ex tecnico del Milan è attualmente alla guida dei sauditi dell’Al Nassr e condivide lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo. PIOLI CRISTIANO RONALDO – Il nome di Stefano Pioli circola da diversi giorni nella rosa dei candidati alla panchina della Roma per la prossima stagione. (Romanews.eu)

Ranieri ha estromesso dalla corsa Gasperini e resta viva l'ipotesi Pioli. Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha fatto il punto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: "Per Allegri e Sarri è tutto fermo, non ci sono contatti. (Forzaroma.info)

Nella sfida vinta contro l’Al-Kholood, l’ex tecnico del Milan ha richiamato in panchina Cristiano Ronaldo a metà secondo tempo, scatenando la furia del portoghese. Il cinque volte Pallone d’Oro ha lasciato il campo contrariato, senza nascondere il proprio disappunto né alla panchina né alle telecamere. (SNAI Sportnews)

He’s back 🐐 pic.twitter.com/iSz21BVGwa — AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) March 29, 2025 Ronaldo ha uno status che lo eleva a un qualcosa più alto di un calciatore e il suo rapporto difficile con Pioli potrebbe essere fatale al tecnico ex Milan (Il Messaggero)

L'avventura di Stefano Pioli in Arabia Saudita potrebbe presto concludersi a causa di Cristiano Ronaldo. L'ex tecnico del Milan campione d'Italia nel 2022, ha sostituito il fuoriclasse portoghese durante la sfida che l’Al Nassr stava vincendo 3-1 contro l’Al Khoolod. (Tiscali Sport)