L'avventura di Stefano Pioli in Arabia Saudita potrebbe presto concludersi a causa di Cristiano Ronaldo. L'ex tecnico del Milan campione d'Italia nel 2022, ha sostituito il fuoriclasse portoghese durante la sfida che l’Al Nassr stava vincendo 3-1 contro l’Al Khoolod. Lo scontro negli spogliatoi Una decisione non gradita a CR7 che avrebbe avuto un duro confronto con Pioli e poi chiesto un intervento da parte della società saudita.
Leggi
Altri articoli:
Problemi per Stefano Pioli all'Al-Nassr. Ha discusso con Cristiano Ronaldo Stefano Pioli sta avendo più di qualche problema all'Al-Nassr. L’ex tecnico di Fiorentina e Milan condivide lo spogliatoio con il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Tuttavia, un recente episodio di tensione con Ronaldo potrebbe influire sul suo futuro, rendendo più semplice il suo approdo sulla panchina della Roma a cui viene accostato da settimane.
Leggi
Una sostituzione che potrebbe portare all'esonero. L'allenatore italiano Stefano Pioli è da qualche mese guida tecnica dell'Al Nassr, formazione araba in cui gioca Cristiano Ronaldo, ma la sua avventura potrebbe già essere al capolinea proprio per un rapporto non idilliaco tra il tecnico e la stella portoghese. He’s back 🐐 pic.twitter.com/iSz21BVGwa — AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) March 29, 2025 Ronaldo ha uno status che lo eleva a un…
Leggi
PIOLI CRISTIANO RONALDO – Il nome di Stefano Pioli circola da diversi giorni nella rosa dei candidati alla panchina della Roma per la prossima stagione. L’ex tecnico del Milan è attualmente alla guida dei sauditi dell’Al Nassr e condivide lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo. Proprio il fuoriclasse portoghese si è infuriato con l’allenatore dopo essere stato sostituito nel corso del match contro l’Al Khoolod, con una lite iniziata a bordo campo e…
Leggi
L'avventura di Stefano Pioli all'Al-Nassr potrebbe finire a breve. La notizia circolava già da diverse settimane e ora l'ex tecnico di Milan e Fiorentina. Il motivo? Una lite con Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha gradito una sostituzione nell'ultima partita di campionato contro l'Al Khoolod di qualche settimana fa. Dopo il cambio (sul 3-0 per l'Al Nassr) ha chiesto spiegazioni allo staff e le polemiche sono continuate anche all'interno del tunnel che porta…
Leggi
È il 61' del match tra Al Nassr e Al-Kholood, Stefano Pioli sostituisce Cristiano Ronaldo che non gradisce il cambio. Il portoghese, richiamato in panchina dal tecnico dell'Al-Nassr mostra tutto il suo disappunto. E dall'Arabia corrono voci sul possibile esonero dell'italiano.
Leggi
Mancano otto partite alla fine del campionato e la Roma non ha ancora sciolto la riserva per ciò che riguarda il prossimo allenatore. Ranieri ha tolto dalla corsa, tra i vari nomi, Gasperini. Resta viva l’ipotesi Pioli, attualmente in Arabia all’Al-Nassr. A confermare questa ipotesi è Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport che è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: “Per Allegri e Sarri è tutto fermo, non ci sono contatti.
Leggi
Tiene banco la situazione legata al nuovo allenatore della Roma e non potrebbe essere altrimenti. Mancano 8 partite alla fine del campionato e il rebus ancora non è stato sciolto. Ranieri ha estromesso dalla corsa Gasperini e resta viva l'ipotesi Pioli. Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha fatto il punto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: "Per Allegri e Sarri è tutto fermo, non ci sono contatti.
Leggi
Il futuro di Stefano Pioli all’Al-Nassr è improvvisamente in bilico, e a scatenare il terremoto sarebbe stata una sostituzione che non è passata inosservata. Nella sfida vinta contro l’Al-Kholood, l’ex tecnico del Milan ha richiamato in panchina Cristiano Ronaldo a metà secondo tempo, scatenando la furia del portoghese. Il cinque volte Pallone d’Oro ha lasciato il campo contrariato, senza nascondere il proprio disappunto né alla panchina né alle telecamere.
Leggi
Il Messaggero (D. Aloisi) – Altro giro, altra corsa, altro corto muso. A proposito di corse, in quelle dei cavalli per vincere basta mettere il “musetto avanti”. Gli intenditori di ippica capiranno al volo e il riferimento a Max Allegri non è di certo casuale. Il suo nome è (stato?) caldo per la panchina giallorossa del prossimo anno e il terzo 1-0 di fila in Serie A fa sognare anche i tifosi: “Ranieri ci sta facendo abituare a Max“, scherzano sui social.
Leggi
Dopo la vittoria esterna contro il Lecce, in casa Roma continua a tenere banco la scelta del prossimo allenatore. Tra i papabili, nonostante l'ultima conferenza stampa di Ranieri, c'è Gian Piero Gasperini che dopo il ko contro la Fiorentina si è espresso in merito al suo futuro: "Si è parlato troppo di me? L'importante è che non ne parli io. Non posso evitare niente. Sono stato molto chiaro sul futuro, che so io, non è un motivo della sconfitta".
Leggi
La Roma è a tutti gli effetti in corsa Champions, ma a Trigoria l'argomento principale continua ad essere quello del prossimo allenatore. Dopo aver depennato (momentaneamente) Gasperini, tra i candidati principali ci sono Allegri, Sarri e Pioli. Ma, come rivelato da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport, proprio la pista dell'ex Milan potrebbe essere la più calda: "Sicuramente uno di quelli che sarà in lista, poi non so se sarà quello scelto, penso possa essere…
Leggi
Pioli tra i candidati per la panchina della Roma: fu cercato anche a settembre Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, potrebbe essere uno dei principali candidati alla panchina della Roma per il prossimo anno, quando Ranieri svestirà i panni del traghettatore. Questo è quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport 24, che ha rivelato che già dopo l'esonero di De Rossi a inizio stagione i giallorossi avevano fatto un serio tentativo per Pioli, poi finito sulla…
Leggi
Nello studio Sky dopo la vittoria della Roma a Lecce (con Ranieri che ha simpaticamente glissato sul tema), Gianluca Di Marzio analizza la situazione legata al futuro della panchina. Stefano Pioli sarà sicuramente in lista, per due motivi: il primo è l'ottimo rapporto di stima che c'è con Ranieri. E poi perché post esonero di De Rossi, e prima di scegliere Juric, proprio Pioli era stato il primo allenatore contattato da Ghisolfi e dai Friedkin LECCE-ROMA: HIGHLIGTHS -…
Leggi
"L'Inter di ora mi ricorda il Milan di Pioli": una frase che ha fatto scatenare il web, ma dietro c'è una spiegazione. Mancano poco meno di 48 ore al quarto derby stagionale, a cui seguirà anche il quinto, considerata la doppia sfida valevole per l'accesso alla finale di Coppa
Leggi