Scontro Pioli-CR7, dopo la sostituzione il portoghese reagisce così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

È il 61' del match tra Al Nassr e Al-Kholood, Stefano Pioli sostituisce Cristiano Ronaldo che non gradisce il cambio. Il portoghese, richiamato in panchina dal tecnico dell'Al-Nassr mostra tutto il suo disappunto. E dall'Arabia corrono voci sul possibile esonero dell'italiano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Mancano poco meno di 48 ore al quarto derby stagionale, a cui seguirà anche il quinto, considerata la doppia sfida valevole per l'accesso alla finale di Coppa (Spazio Inter)

Dopo il cambio (sul 3-0 per l'Al Nassr) ha chiesto spiegazioni allo staff e le polemiche sono continuate anche all'interno del tunnel che porta negli spogliatoio. L'avventura di Stefano Pioli all'Al-Nassr potrebbe finire a breve. (Forzaroma.info)

Il Messaggero (D. Il suo nome è (stato?) caldo per la panchina giallorossa del prossimo anno e il terzo 1-0 di fila in Serie A fa sognare anche i tifosi: “Ranieri ci sta facendo abituare a Max“, scherzano sui social. (Pagine Romaniste)

He’s back 🐐 pic.twitter.com/iSz21BVGwa — AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) March 29, 2025 Ronaldo ha uno status che lo eleva a un qualcosa più alto di un calciatore e il suo rapporto difficile con Pioli potrebbe essere fatale al tecnico ex Milan. (Il Messaggero)

Sono stato molto chiaro sul futuro, che so io, non è un motivo della sconfitta". Tra i papabili, nonostante l'ultima conferenza stampa di Ranieri, c'è Gian Piero Gasperini che dopo il ko contro la Fiorentina si è espresso in merito al suo futuro: "Si è parlato troppo di me? L'importante è che non ne parli io. (Forzaroma.info)

Tiene banco la situazione legata al nuovo allenatore della Roma e non potrebbe essere altrimenti. Ranieri ha estromesso dalla corsa Gasperini e resta viva l'ipotesi Pioli. (Forzaroma.info)