Roma, Pioli sarà uno degli allenatori nella lista di Ranieri: news e retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nello studio Sky dopo la vittoria della Roma a Lecce (con Ranieri che ha simpaticamente glissato sul tema), Gianluca Di Marzio analizza la situazione legata al futuro della panchina. Stefano Pioli sarà sicuramente in lista, per due motivi: il primo è l'ottimo rapporto di stima che c'è con Ranieri. E poi perché post esonero di De Rossi, e prima di scegliere Juric, proprio Pioli era stato il primo allenatore contattato da Ghisolfi e dai Friedkin LECCE-ROMA: HIGHLIGTHS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

"L'Inter di ora mi ricorda il Milan di Pioli": una frase che ha fatto scatenare il web, ma dietro c'è una spiegazione. (Spazio Inter)

Tiene banco la situazione legata al nuovo allenatore della Roma e non potrebbe essere altrimenti. Ranieri ha estromesso dalla corsa Gasperini e resta viva l'ipotesi Pioli. (Forzaroma.info)

E dall'Arabia corrono voci sul possibile esonero dell'italiano. Il portoghese, richiamato in panchina dal tecnico dell'Al-Nassr mostra tutto il suo disappunto. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Ronaldo sostituito, il portoghese litiga con Pioli e potrebbe chiederne l'esonero. Cosa è successo

Proprio il fuoriclasse portoghese si è infuriato con l’allenatore dopo essere stato sostituito nel corso del match contro l’Al Khoolod, con una lite iniziata a bordo campo e proseguita nella pancia dello stadio. (Romanews.eu)

Una decisione non gradita a CR7 che avrebbe avuto un duro confronto con Pioli e poi chiesto un intervento da parte della società saudita. Lo scontro negli spogliatoi (Tiscali Sport)

He’s back 🐐 pic.twitter.com/iSz21BVGwa — AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) March 29, 2025 Ronaldo ha uno status che lo eleva a un qualcosa più alto di un calciatore e il suo rapporto difficile con Pioli potrebbe essere fatale al tecnico ex Milan. (Il Messaggero)