Cristiano Ronaldo sostituito, il portoghese litiga con Pioli e potrebbe chiederne l'esonero. Cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Una sostituzione che potrebbe portare all'esonero. L'allenatore italiano Stefano Pioli è da qualche mese guida tecnica dell'Al Nassr, formazione araba in cui gioca Cristiano Ronaldo, ma la sua avventura potrebbe già essere al capolinea proprio per un rapporto non idilliaco tra il tecnico e la stella portoghese. He’s back 🐐 pic.twitter.com/iSz21BVGwa — AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) March 29, 2025 Ronaldo ha uno status che lo eleva a un qualcosa più alto di un calciatore e il suo rapporto difficile con Pioli potrebbe essere fatale al tecnico ex Milan (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Una decisione non gradita a CR7 che avrebbe avuto un duro confronto con Pioli e poi chiesto un intervento da parte della società saudita. Lo scontro negli spogliatoi (Tiscali Sport)

"L'Inter di ora mi ricorda il Milan di Pioli": una frase che ha fatto scatenare il web, ma dietro c'è una spiegazione. (Spazio Inter)

E dall'Arabia corrono voci sul possibile esonero dell'italiano. Il portoghese, richiamato in panchina dal tecnico dell'Al-Nassr mostra tutto il suo disappunto. (La Gazzetta dello Sport)

Allenatore Roma, Mangiante rivela: “Pioli in pole. Tutto fermo per Allegri”

L’ex tecnico del Milan è attualmente alla guida dei sauditi dell’Al Nassr e condivide lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo. Proprio il fuoriclasse portoghese si è infuriato con l’allenatore dopo essere stato sostituito nel corso del match contro l’Al Khoolod, con una lite iniziata a bordo campo e proseguita nella pancia dello stadio. (Romanews.eu)

Ranieri ha estromesso dalla corsa Gasperini e resta viva l'ipotesi Pioli. Mancano 8 partite alla fine del campionato e il rebus ancora non è stato sciolto. (Forzaroma.info)

Il futuro di Stefano Pioli all’Al-Nassr è improvvisamente in bilico, e a scatenare il terremoto sarebbe stata una sostituzione che non è passata inosservata. Il cinque volte Pallone d’Oro ha lasciato il campo contrariato, senza nascondere il proprio disappunto né alla panchina né alle telecamere. (SNAI Sportnews)