Scomparsa trovata morta nell'Aretino, c'è ipotesi omicidio

" FOIANO DELLA CHIANA (AREZZO), 06 OTT " Per il ritrovamento del corpo di una donna scomparsa da ieri nell'Aretino, non viene esclusa l'ipotesi di un omicidio. L'hanno trovata morta in un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le ipotesi considerate c’è l’omicidio, data la natura della lesione alla testa, compatibile con un colpo da oggetto contundente. Le indagini sono in corso e le cause della morte non sono ancora chiare. (Virgilio Notizie)

Verona – Tragedia a San Zeno di Montagna, piccolo Comune del Veronese a pochi chilometri dal Lago di Garda, dove è morta una 54enne. La donna è deceduta dopo essere stata punta da due calabroni alle gambe mentre faceva le pulizie. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arezzo, donna trovata morta in un campo con una ferita alla testa: ipotesi omicidio

A lanciare l'allarme era stato il marito dopo che non era tornata a casa. Letizia Giordani è stata trovata morta nelle scorse ore in un campo a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, alcune ore dopo la sua scomparsa da casa nella giornata di sabato. (Fanpage.it)

C'è anche l'ipotesi dell' omicidio sul caso della donna di 72 anni, Letizia Giordani , psicoterapeuta, trovata morta nella notte tra sabato e domenica in un campo a Foiano della Chiana... (Virgilio)