Psicoterapeuta trovata morta in un campo ad Arezzo

- Il mistero attorno alla morte di Letizia Girolami, psicoterapeuta di 72 anni, si infittisce. Il corpo della donna, ritrovato in un campo a Foiano della Chiana, presentava una profonda ferita alla testa, probabilmente causata da un oggetto contundente. Le indagini, che sono proseguite per tutta la notte, hanno portato al fermo di una persona, la cui identità non è stata ancora resa nota dalle autorità.

Letizia Girolami, originaria di Roma, viveva da trent'anni in un casolare della zona con il marito, un pittore canadese. La donna, scomparsa sabato pomeriggio, è stata trovata senza vita nella notte tra sabato e domenica. Il primo a dare l'allarme è stato proprio il marito, che ha avvisato la figlia residente all'estero, la quale ha poi contattato le autorità competenti.

La scena del crimine, un campo isolato, è stata immediatamente transennata per permettere agli investigatori di raccogliere tutte le prove necessarie. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della psicoterapeuta, interrogando amici, familiari e conoscenti per capire se vi fossero motivi di preoccupazione o minacce recenti.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, dove Letizia era conosciuta e rispettata per il suo lavoro come psicoterapeuta e psicologa spirituale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo