Arezzo, Letizia esce e scompare: trovata morta in un campo con ferita alla testa, ipotesi omicidio

Arezzo, Letizia esce e scompare: trovata morta in un campo con ferita alla testa, ipotesi omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Letizia Giordani è stata trovata morta nelle scorse ore in un campo a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, alcune ore dopo la sua scomparsa da casa nella giornata di sabato. A lanciare l'allarme era stato il marito dopo che non era tornata a casa. Sul cadavere una profonda ferita alla testa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è anche l'ipotesi dell' omicidio sul caso della donna di 72 anni, Letizia Giordani , psicoterapeuta, trovata morta nella notte tra sabato e domenica in un campo a Foiano della Chiana... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le indagini sono in corso e le cause della morte non sono ancora chiare. Letizia Giordani, psicoterapeuta di 72 anni, è stata trovata morta in un campo a Foiano della Chiana in provincia di Arezzo. (Virgilio Notizie)

Scomparsa trovata morta nell'Aretino, c'è ipotesi omicidio

Verona – Tragedia a San Zeno di Montagna, piccolo Comune del Veronese a pochi chilometri dal Lago di Garda, dove è morta una 54enne. La donna è deceduta dopo essere stata punta da due calabroni alle gambe mentre faceva le pulizie. (Frosinone News)

" FOIANO DELLA CHIANA (AREZZO), 06 OTT " Per il ritrovamento del corpo di una donna scomparsa da ieri nell'Aretino, non viene esclusa l'ipotesi di un omicidio. L'hanno trovata morta in un... (Virgilio)