Punta da due calabroni, prima un mal di testa poi la tragedia: il marito la trova morta in bagno

Punta da due calabroni, prima un mal di testa poi la tragedia: il marito la trova morta in bagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Verona – Tragedia a San Zeno di Montagna, piccolo Comune del Veronese a pochi chilometri dal Lago di Garda, dove è morta una 54enne. La donna è deceduta dopo essere stata punta da due calabroni alle gambe mentre faceva le pulizie. La vittima lascia il marito e due figli. Secondo il racconto della stampa nazionale, sembrerebbe che inizialmente, dopo la puntura dei due calabroni, la donna non avrebbe manifestato reazioni gravi accusando solo un lieve mal di testa. (Frosinone News)

Su altre fonti

A lanciare l'allarme era stato il marito dopo che non era tornata a casa. Letizia Giordani è stata trovata morta nelle scorse ore in un campo a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, alcune ore dopo la sua scomparsa da casa nella giornata di sabato. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Donna scomparsa trovata morta in un campo vicino Arezzo: Letizia Giordani ferita alla testa, ipotesi omicidio

L'hanno trovata morta in un... " FOIANO DELLA CHIANA (AREZZO), 06 OTT " Per il ritrovamento del corpo di una donna scomparsa da ieri nell'Aretino, non viene esclusa l'ipotesi di un omicidio. (Virgilio)

Tra le ipotesi considerate c’è l’omicidio, data la natura della lesione alla testa, compatibile con un colpo da oggetto contundente. Letizia Giordani, psicoterapeuta di 72 anni, è stata trovata morta in un campo a Foiano della Chiana in provincia di Arezzo. (Virgilio Notizie)