Roma-Atletico Bilbao, Hermoso: “Squadra che conosco; nostro potenziale enorme, De Rossi…”

Roma-Atletico Bilbao, Hermoso: “Squadra che conosco; nostro potenziale enorme, De Rossi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Vigilia di Roma-Atletico Bilbao e Mario Hermoso ha parlato in conferenza insieme al mister Ivan Juric. Le dichiarazioni del difensore in vista del match di Europa League, partendo dal suo ambientamento: “Mi sto trovando meglio, recuperando a livello fisico e quello che ti richiede il competere ogni tre giorni, cercando di adattarmi a questo nuovo stile di calcio, campionato e competizioni. Mi piace il progetto che si sta formando, grandi giocatori e possiamo essere competitivi in tutte le competizioni, è questo quello che voglio trasmettere e condividere. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di Ivan Juric e l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). (Bottadiculo)

foto di Alterphotos/Image Sport Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Sarà un debutto di fuoco anche per Ivan Juric chiamato a dare continuità dopo il 3-0 all'Udinese in uno stadio che potrebbe preparare nuove contestazioni. La Roma stasera (ore 21, Sky) all'Olimpico riparte contro l'Athletic Bilbao di Valverde, terzo nella Liga e col recupero in extremis della stella Nico Williams. (ForzaRoma.info)

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Europa League, Valverde: "La Roma è una grande squadra, ci sono molte ragioni per essere cauti" "La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso (TUTTO mercato WEB)