Claudio Santamaria, l'attore presenta «in volo» il suo ultimo film «Il Nibbio». Lo stupore dei passeggeri diretti a Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Santamaria si trasforma, a sorpresa, in steward. L’attore, nato a Roma ma con origini lucane (la mamma è di Senise, in provincia di Potenza), stamattina (mercoledì 12 marzo) ha annunciato la presentazione a Bari del film «Il Nibbio», di cui è protagonista, a bordo del volo Palermo-Bari delle 7.20. Si terrà stasera, alle 20.30, al Multicinema Galleria. A introdurlo è stato il regista, Alessandro Tonda; «Quest’oggi volevo presentarmi una persona che è a bordo e conoscerete sicuramente meglio di me», sono le sue parole. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Ecco il video. In volo per Bari, Alessandro Tonda e Claudio Santamaria ne hanno approfittato. (ComingSoon.it)
«È la prima volta che faccio una promozione “volante”», ha detto dall'altoparlante dell'aereo (Open)
La star del film di Alessandro Tonda ha approfittato di un viaggio in aereo per promuovere il suo ultimo lavoro distribuito nelle sale. Notorious Pictures ha pubblicato su Instagram un video in cui regista e protagonista del film si rivolgono ai presenti sull'aereo e li invitano ad andare al cinema per vedere il film. (Movieplayer)

In questi giorni Beniamino è sul grande schermo con "Il Nibbio", un film che racconta i ventotto giorni precedenti i tragici eventi del 4 marzo del 2005, quando Nicola Calipari, interpretato da Claudio Santamaria, Alto Dirigente del SISMI, sacrificò la propria vita per salvar quella della giornalista de "Il Manifesto" Giuliana Sgrena, nel film. (TraniViva)
Continua il tour dei saluti in sala del film "Il Nibbio", che porta sul grande schermo non solo il ritratto di Nicola Calipari, un uomo che ha speso la vita mettendo la sua acuta intelligenza e profonda umanità al servizio delle istituzioni, ma anche una spy story adrenalinica, con scene d’azione intense e realistiche. (quotidianodipuglia.it)
Si terrà stasera, alle 20.30, al Multicinema Galleria. «Buongiorno a tutti, il mio regista è pazzo – è l’esordio dell’attore all’altoparlante dell’aereo -. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)