Milan, Furlani: "Morata capitano vero, sarà centrale nel progetto"

Le parole dell'ad rossonero in Spagna, nel giorno delle visite mediche di quello che sarà il nuovo attaccante del Milan: "Si capisce subito perché Morata indossa la fascia da capitano della sua nazionale". Pensiero unanime anche per Tomori, alla presentazione di un Flagship Store in città: "Ho giocato con lui al Chelsea, è il profilo che ci serviva" Nel giorno delle visite mediche di Alvaro Morata in Spagna, presente anche l'ad rossonero Furlani che, in esclusiva al microfono di Giorgia Cenni, ha parlato così dell'imminente arrivo di Alvaro Morata: "Ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare delle formalità ma con il giocatore è tutto fatto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Greenwood Marsiglia, sfuma il colpo per la Juve: l’esterno è arrivato nella città francese. Era nel mirino anche di Lazio... (Juventus News 24)

UN LAVORO IMPRESSIONANTE (Gazzetta dello Sport) Alvaro Morata ieri ha informato l'Atlético Madrid che intende lasciare la Spagna per indossare la maglia rossonera numero 9. Pietro Paolo Virdis: "Gli attaccanti non vanno giudicati solo per il numero di gol, ma anche per quanto si 'sbattono'. (OneFootball - Français)

Su come lo ha trovato e come lo hanno convinto In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani che ha detto: “Se possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. (Il Milanista)

Tomori conferma Morata e rilancia: "Quello che ci serviva, vogliamo lo Scudetto"

Fikayo Tomori, difensore inglese pilastro della retroguardia del Milan, ha parlato ai media presenti all'inaugurazione del nuovo Flagship Store di Via Dante: Daniele Longo, inviato (Calciomercato.com)

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

Il difensore del Milan, intervenuto a margine dell'inaugurazione del nuovo store rossonero a Milano, ha parlato della nuova stagione. Al Milan è cambiato molto: anzi, moltissimo a dire la verità, negli ultimi anni. (Goal Italia)