Scorte di PS5: in arrivo un carico per Europa ecco quando saranno disponibili - Android Italy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È da tempo che stiamo aspettando l’arrivo di altre PS5, visto che la carenza di console ha colpito un po’ tutte le catene di prodotti elettronici.

L’arrivo delle PS5. È quello che abbiamo saputo di recente, e a giudicare dalle voci arriverà presto una scorta di PlayStation 5 next-gen in occasione di Natale.

Si tratta di un sistema molto più veloce rispetto alle navi e questa soluzione permetterà di ripristinare le scorte nei negozi. (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultima nota a margine in merito alla disponibilità PS5 in giornata grazie a Gamestop, riguarda la versione del prodotto che verrà messa in vendita, in quanto la campagna di cui tanto si parla oggi 3 novembre investe la Digital Edition Da un lato, è vero che ci sarà nuova disponibilità PS5 in giornata grazie a Gamestop. (OptiMagazine)

Sarebbero infatti ai posti di partenza massicce scorte di console, pronte a volare su tre Boeing 747, caricati con ben 50 bancali di PlayStation 5. PlayStation 5 torna sugli scaffali: ecco la strategia di Sony. (Computer Magazine)

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE C’È DISPONIBILITÁ: IL PREZZO. In che occasione verrà annunciato il restock. GameStop, infatti, ha annunciato che sta per arrivare un restock straordinario della Playstation 5 sul proprio sito, con il gradito ritorno della Playstation 5 Standard Edition. (Superscudetto)

Il prezzo del bundle Playstation 5 Standard Edition parte da 729,98 € e include un secondo controller DualSense, giochi, film in Blu Ray 4K e accessori a scelta. PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE C’È DISPONIBILITÁ: IL PREZZO. (Superscudetto)

Senza perdere tempo: PS5 è in vendita su GameStop. Praticamente introvabile fin dal lancio di un anno fa, PlayStation 5 va a ruba ogni volta che fa capolino sugli store online e nei negozi fisici. (Punto Informatico)

Nonostante la crisi dei chip e la carenza di PS5 sul mercato, Sony è ugualmente riuscita a venderne un numero considerevole. Tra le altre cose, non è solo la crisi dei semiconduttori a bloccare la produzione di PS5. (TEEECH)