Biagio Antonacci e l'amore per Napoli: "Pensavo di venire a vivere qui"

Biagio Antonacci e l'amore per Napoli: Pensavo di venire a vivere qui

Alla vigilia di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, Biagio Antonacci ha espresso ai microfoni di Radio Italia il suo profondo affetto per Napoli. Durante l’intervista, condotta da Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi, il cantante ha raccontato come Napoli, con la sua storia musicale e la sua accoglienza calorosa, lo abbia sempre affascinato. Biagio Antonacci e gli aneddoti su Napoli Biagio ha ricordato episodi in cui i negozianti di musica lo accoglievano con grande affetto e come i napoletani siano sempre pronti a offrire un caffè e un sorriso, senza chiedere nulla in cambio. (Grande Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Da Gigi D'Alessio che a sorpresa ha regalato alla sua città un emozionante medley di Pino Daniele a Rose Villain , dagli Articolo 31 ad Angelina Mango , da Annalisa con Tananai a Elodie . La musica italiana ha conquistato Napoli con Radio Italia live - Il concerto . (AMICA - La rivista moda donna)

Durante la sua permanenza in città, grazie a Radio Italia solomusicaitaliana, Francesco Gabbani ha incontrato anche i bambini e i ragazzi ricoverali nel reparto pediatrico di neuro-oncologia all’ospedale Santobono di Napoli: “È stata un’esperienza bellissima”. (Radio Italia)

In onda oggi, giovedì 27 giugno, a partire dalle 20.40 su Tv8 (e in contemporanea su Sky Uno), l'evento si preannuncia da non perdere, all'insegna della musica, delle emozioni e anche di impegno sociale. (Today.it)

Concerto Radio Italia Live a Napoli, tutti i cantanti in scaletta. FOTO

Biagio Antonacci ha espresso pubblicamente il suo amore per Napoli e il popolo partenopeo, elogiando la città e la sua accoglienza calorosa. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Elodie, Angelina, Annalisa che duetta con Tananai. E poi, ancora, Biagio Antonacci, Articolo 31, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Rose Villain, i Ricchi e Poveri. (Corriere della Sera)

Ecco tutti gli artisti attesi giovedì 27 giugno. Dodici protagonisti della musica italiana si esibiranno sul palco di Piazza del Plebiscito per Radio Italia Live - Il concerto. (Sky Tg24 )