Elodie sul palco di Radio Italia con l'abito medusa: il look per il concerto a Napoli

Elodie sul palco di Radio Italia con l'abito medusa: il look per il concerto a Napoli

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 12 Elodie Elodie è stata una delle star più attese sul palco di Radio Italia Live. Il concerto che ha animato piazza del Plebiscito a Napoli ha visto la partecipazione di Annalisa, Tananai, Angelina Mango, Alessandra Amoroso e molti altri. La cantante di Black Nirvana sta vivendo un momento magico, sia a livello personale che professionale: una delle sue migliori amiche, Diletta Leotta, si è sposata scegliendola come damigella d'onore per il matrimonio da favola alle Eolie, isole dove Elodie ha passato alcuni giorni in barca insieme al fidanzato Andrea Iannone e a Elisabetta Canalis (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Elodie, Angelina, Annalisa che duetta con Tananai. E poi, ancora, Biagio Antonacci, Articolo 31, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Rose Villain, i Ricchi e Poveri. (Corriere della Sera)

IL CONCERTO di Napoli è toccato a Elodie. (Radio Italia)

Il concerto gratuito, per la prima volta a Napoli (per accedere all'evento era necessario accreditarsi sul sito della radio) sta portando a Piazza del Plebiscito decine di migliaia di appassionati, che da questa mattina hanno sfidato il sole cocente per garantirsi un posto in prima fila e assistere alle prove degli artisti sul palco. (ilmattino.it)

Francesco Gabbani illumina Piazza del Plebiscito: la sua dedica speciale

giovedì 27 giugno 2024 Casa Azzurri (FIGC)

Sarà trasmesso in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e su radioitalia.it. E inoltre su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia Tv, rispettivamente ai canali 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky e canale 35 di TivùSat. (Io Donna)

E allora, “Spazio tempo” è tutta dedicata a loro: le luci degli smartphone si sollevano e creano un’atmosfera unica. Durante la sua permanenza in città, grazie a Radio Italia solomusicaitaliana, Francesco Gabbani ha incontrato anche i bambini e i ragazzi ricoverali nel reparto pediatrico di neuro-oncologia all’ospedale Santobono di Napoli: “È stata un’esperienza bellissima”. (Radio Italia)