Concerto Radio Italia Live a Napoli, tutti i cantanti in scaletta. FOTO

Concerto Radio Italia Live a Napoli, tutti i cantanti in scaletta. FOTO

Dodici protagonisti della musica italiana si esibiranno sul palco di Piazza del Plebiscito per Radio Italia Live - Il concerto. Ecco tutti gli artisti attesi giovedì 27 giugno. L'evento sarà trasmesso in diretta, dalle 20:40, in contemporanea su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Gigi D'Alessio che a sorpresa ha regalato alla sua città un emozionante medley di Pino Daniele a Rose Villain , dagli Articolo 31 ad Angelina Mango , da Annalisa con Tananai a Elodie . La musica italiana ha conquistato Napoli con Radio Italia live - Il concerto . (AMICA - La rivista moda donna)

Piazza del Plebiscito gremita per Radio Italia Live – Il Concerto a Napoli. Giovedì sera la grande musica italiana ha conquistato il cuore della città partenopea con un evento che ha visto avvicendarsi sul palco alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale nazionale. (LAPRESSE)

In mezzo la passerella canora di «Radio Italia live» che sembra un Festivalbar senza gara e con la band diretta da Bruno Santori. Dopo Rose Villain, scollatissima, il terzo ad uscire sul palco di piazza del Plebiscito è Rocco Hunt e il suo ultimo singolo, «Musica italiana», diventa il simbolo di questo strano inizio d’estate, tra caldo afoso e maltempo, aspiranti tormentoni e ricerca di qualcosa di diverso. (ilmattino.it)

Francesco Gabbani illumina Piazza del Plebiscito: la sua dedica speciale

Piazza del Plebiscito si è trasformata in un palcoscenico magico, gremito da un pubblico entusiasta. Tre ore di canzoni cantate a squarciagola sulle note dei più grandi nomi della musica (Io Donna)

Nella città partenopea, Elodie tornerà anche il 12 giugno del 2025 con il suo live allo Stadio Diego Armando Maradona. Elodie, a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, è ormai di casa. (Radio Italia)

E allora, “Spazio tempo” è tutta dedicata a loro: le luci degli smartphone si sollevano e creano un’atmosfera unica. Durante la sua permanenza in città, grazie a Radio Italia solomusicaitaliana, Francesco Gabbani ha incontrato anche i bambini e i ragazzi ricoverali nel reparto pediatrico di neuro-oncologia all’ospedale Santobono di Napoli: “È stata un’esperienza bellissima”. (Radio Italia)