Pedullà su addio di Correa: "Non solo Italia, ecco dove ha mercato"

Pedullà su addio di Correa: Non solo Italia, ecco dove ha mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Dopo un buon feeling mostrato con Taremi alla prima amichevole della stagione contro il Lugano, Joaquin Correa ha decisamente mosso un nuovo passo indietro in occasione del secondo test dell’Inter contro la Pergolettese. Troppi errori commessi per un calciatore del suo calibro di fronte ad una squadra di terza divisione e fisicamente non troppo distante dai nerazzurri. L’attuale impiego di Correa ovviamente è dovuto all’assenza di altri attaccanti in organico: tra due giorni si rivedrà ad Appiano Gentile prima Arnautovic, il 3 agosto Thuram e solamente il 7 agosto anche capitan Lautaro Martinez. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Sul giocatore c'è anche il Siviglia, club nel quale Correa ha militato dal 2016 al 2018. Secondo Goal.com e Calciomercato.com, infatti, gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito. (Fcinternews.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

La nostra opinione. Negativo anche in questo precampionato, Correa c'entra ormai poco con l'Inter. Correa, ci (ri)prova la Lazio (Eurosport IT)

Correa si offre alla Lazio, ritorno di fiamma. Inter ad un bivio – CdS

Il club di Claudio Lotito ha avviato i contatti con l'entourage del 'Tucu', fuori dal progetto Inter e per questo adocchiato dai biancocelesti. Per ora è una semplice suggestione, ma la Lazio pensa al ritorno di Joaquin Correa. (Goal Italia)

Il suo destino è già deciso: sarà addio. Non c'è spazio per il Tucu in questa squadra, come conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

VOLONTÀ – Joaquin Correa si è offerto per un ritorno di fiamma alla Lazio. Come accaduto a Felipe Anderson dopo il West Ham, il percorso sarebbe il medesimo. L’argentino vuole rivivere il periodo migliore della sua carriera, vuole rivestire la maglia con cui tanto bene ha fatto negli anni. (Inter-News)