Inter, si sblocca il mercato: ritorno clamoroso dell’attaccante

Inter, si sblocca il mercato: ritorno clamoroso dell’attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Uno dei grandi nodi di mercato dell’estate dell’Inter è sicuramente legato al futuro del reparto offensivo. I nerazzurri vorrebbero mettere a segno un altro colpo importante, ma hanno prima bisogno di cedere. E uno dei principali indiziati all’addio è Joaquin Correa. Tornato dal deludente prestito al Marsiglia, l’argentino è destinato a lasciare il club nerazzurro, ma trovare una nuova squadra si sta rivelando più difficile del previsto. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

La verità è che invece bisogna come al solito fare i conti con quella che è la legge del mercato e al momento, con le statistiche drammatiche che l’argentino si porta dietro dall’ultima stagione, nessuno ha avuto la premura di scommettere sulle sue prestazioni sportive. (Calciomercato.com)

Joaquin Correa, attaccante in uscita dall’Inter e in scadenza contrattuale nel 2025, potrebbe rientrare nei piani della Lazio (Europa Calcio)

Secondo Goal.com e Calciomercato.com, infatti, gli agenti del Tucu, giocatore ai margini del progetto Inter, sarebbero in contatto con la dirigenza biancoceleste, forti anche degli ottimi rapporti intessuti col club di Claudio Lotito. (Fcinternews.it)

Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita

Joaquin Correa si sta offrendo alla Lazio per tornare dove ha vissuto il suo periodo migliore nella carriera. Il giocatore spinge per la cessione, l’Inter è ad un bivio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Mercato Inter, per Correa c'è l'ipotesi Lazio: contatti avviati con gli agenti (L'Interista)

Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita (L'Interista)