FCIN1908 / Inter, due club su Correa: chieste informazioni, i dettagli

FCIN1908 / Inter, due club su Correa: chieste informazioni, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Si tratta di Lazio e Siviglia, club in cui il Tucu ha già militato. Il club biancoceleste è alla ricerca di un vice Zaccagni e il nome di Correa è finito sulla lista del direttore sportivo Fabiani e del presidente Lotito. Gli ottimi rapporti tra l’entourage del calciatore, seguito da Alessandro Lucci, e il club di Lotito potrebbero favorire un’operazione che però al momento è solamente un’idea. Correa guadagna 3,5 milioni netti di euro a stagione (6,5 lordi) e viene valutato tra i 6 e 7 milioni di euro, una cifra che consentirebbe all’Inter di fare una minusvalenza minima alla luce del valore a bilancio di 8,5 milioni in termini di ammortamento (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Correa è da tre anni all’Inter, eppure le sue partite buone (amichevoli comprese) si contano sulle dita di una mano. È necessario trovare una sistemazione e il Corriere dello Sport ipotizza una soluzione drastica per liberarsene. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'alternativa al francese sarebbe rappresentata dal clamoroso ritorno di Joaquin Correa. Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. (La Lazio Siamo Noi)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

RISOLUZIONE per CORREA? ARNAUTOVIC e CARBONI casi da risolvere. Rischio per GUDMUNDSSON...

Dopo un buon feeling mostrato con Taremi alla prima amichevole della stagione contro il Lugano, Joaquin Correa ha decisamente mosso un nuovo passo indietro in occasione del secondo test dell’Inter contro la Pergolettese. (Passione Inter)

Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita (L'Interista)

Novità su Correa con la dirigenza nerazzurra che sta esaminando un nuovo scenario. Le ultimissime. (Fcinternews.it)